Notizia del 18/10/2006 - Le \"Isole del Tesoro\" a Lastra a Signa Presentazione dei progetti di connessione viaria tra fermata ferroviaria e centro storico. Sabato 21 ottobre ore 18 Spedale S.Antonio


Progetti di connessione viaria tra stazione ferroviaria e centro storico presentazione pubblica Sabato 21 ottobre, alle ore 18, presso lo Spedale S. Antonio, presentazione dei progetti messi a punto dal laboratorio di architettura "Le Isole del Tesoro" su varie ipotesi di connessione viaria tra centro storico di Lastra a Signa, stazione ferroviaria e parco fluviale. All'incontro, organizzato dall'Amministrazione comunale, interverranno il Sindaco Carlo Nannetti, il vice Sindaco e Assessore alla mobilit? Leonardo Cappellini, funzionari del Comune di Lastra a Signa e architetti che hanno lavorato al progetto. "Le Isole del Tesoro" rappresenta una rete di laboratori per il territorio promossi dalla Regione Toscana, tra cui rientra anche Lastra a Signa, oltre ad altri sette centri della regione. Lastra a Signa ha ospitato, organizzato da "iMage", un laboratorio formato da 15 giovani progettisti guidati dallo studio "ma0" di Roma che, dal 15 al 21 ottobre, ha confrontato le proprie esperienze sul campo con le esigenze dei cittadini sul tema delle possibili connessioni di mobilit? tra centro storico, fermata ferroviaria e parco fluviale. Informazioni: tel. 055.87431
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti