Notizia del 31/01/2011 - Incontro pubblico sull'edilizia privata


L?Assessore a Urbanistica e Edilizia privata Luca Manetti illustrer? la nuova modulistica per la presentazione della Denuncia di Inizio di Attivit? (DIA) L?Amministrazione comunale ha organizzato, per marted? 8 febbraio, alle ore 16, in sala del Consiglio comunale, un incontro pubblico nel corso del quale l?Assessore a Urbanistica e Edilizia privata Luca Manetti illustrer? a cittadini e professionisti del settore la nuova modulistica per la presentazione della Denuncia di Inizio di Attivit? (DIA). -Le continue novit? normative- rileva l?assessore Manetti -obbligano uffici e professionisti a compiere un continuo sforzo di aggiornamento delle procedure. Con il rinnovo della modulistica, dunque, il Comune di Lastra a Signa ha cercato, per quanto possibile, di fare chiarezza sugli adempimenti che la legge impone-. Anche per questo, l?Amministrazione comunale ritiene opportuno aprire un momento di confronto con quanti operano nel settore dell?edilizia privata, in modo che l?apporto costruttivo di ognuno sia utile a tutti: tanto agli uffici comunali, come ai professionisti e ai cittadini. Nell?occasione dell?incontro, che vedr? l?intervento anche di responsabili e operatori di Servizi tecnici al Territorio e del servizio Edilizia privata, l'ufficio Edilizia privata e urbanistica rimarr? chiuso al pubblico. Contatti: Servizi tecnici e al territorio edilizia@comune.lastra-a-signa.fi.it
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti