Notizia del 14/01/2010 - Incontro tra Comune e Servizi di utenza


L?Assessore Milanesi e funzionari dell?Ufficio tecnico comunale mettono a punto accordi di intervento con rappresentanti di Consiag, Enel, Telecom e Publiacqua Nel corso di un incontro tenutosi ieri in Palazzo comunale, cui hanno partecipato l?Assessore a Decoro urbano e Manutenzione del patrimonio pubblico Pietro Milanesi, funzionari dell?Ufficio tecnico comunale e rappresentanti di Consiag, Enel, Telecom e Publiacqua, questi ultimi si sono impegnati a intervenire con adeguati lavori di ripristino, su opere di scavo stradale pregresse, eseguite per procedere a allacciamenti alle reti di fornitura delle rispettive utenze. Il Comune si e? fatto cosi? interprete dei rilievi mossi da vari cittadini, che lamentavano lo stato carente del manto stradale o dei marciapiedi, in prossimita? di passati interventi delle diverse compagnie. Nel corso dell?incontro e? stato anche deciso di procedere allo studio di forme di autorizzazione, in vista di allacciamenti che interessino Consiag, Enel, Telecom e Publiacqua, che garantiscano al cittadino tempi piu? celeri e modalita? di semplificazione burocratica.
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti