Notizia del 18/01/2008 - Interventi all'asilo nido di Carcheri Sostituita nei punti danneggiati la guaina protettiva della copertura. Si avviano le verifiche per l'intervento piu' appropriato di risanamento del tetto


Eliminate le infiltrazioni di pioggia al nido di Carcheri In relazione ai problemi tecnici verificatisi nei giorni scorsi all?edificio dell?asilo nido di Carcheri, legati alle piogge e alle conseguenti infiltrazioni di acqua dal tetto, l?Amministrazione comunale comunica che l?Ufficio tecnico ha provveduto oggi, primo giorno utile per l?assenza di pioggia, a sostituire la guaina protettiva della copertura, nei punti danneggiati. Con l?occasione, i tecnici del Comune hanno esaminato la struttura del tetto, verificandone la sicurezza. Da parte sua, l?Amministrazione comunale informa che sono state avviate le procedure per lo studio dell?intervento piu? appropriato, atto a garantire un radicale risanamento della copertura dell?edificio, insieme alla verifica dei tempi di avvio e durata dei lavori. Creato da ufficiostampa Ultima modifica 2008-01-18 14:05
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti