Notizia del 11/01/2008 - Interventi viari a Ginestra F.na Si procede a verifica e soluzione dei problemi tecnici relativi alla nuova pavimentazione autobloccante su via Chiantigiana


Riqualificazione viaria a Ginestra F.na In merito ad alcuni problemi tecnici - relativi alla pavimentazione autobloccante - sorti negli ultimi giorni nei lavori di riqualificazione viaria a Ginestra F.na, l?Amministrazione comunale comunica che, dopo l?incontro coi responsabili dell?impresa esecutrice dei lavori, si e? deciso di procedere a una verifica per individuare le cause della mancata tenuta della struttura autobloccante. Contemporaneamente, mentre verranno immediatamente avviati gli interventi necessari a garantire la transitabilita? del tratto di strada ? fino a via De? Morelli - interessato al problema, si dara? inizio al previsto intervento su via Redipuglia. In via ipotetica, causa prima del problema tecnico sembra da addebitarsi a un eccessivo transito di veicoli pesanti, per cui l?Ufficio tecnico comunale sta valutando la possibilita? di sostituire, nella parte centrale della carreggiata, l?attuale pavimentazione autobloccante con una di altro tipo, piu? idonea a sostenere carichi notevoli, procedendo in tal modo a una parziale modifica del progetto originario di riqualificazione viaria. L?Amministrazione comunale ribadisce in ogni modo la propria volont? di completare positivamente il complesso degli interventi per la riqualificazione viaria - veicolare e pedonale ? a Ginestra F.na e, nella consapevolezza degli immancabili disagi che si accompagnano a qualsiasi intervento sul territorio, confida nella piena comprensione della popolazione. Creato da ufficiostampa Ultima modifica 2008-01-11 14:32
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti