Notizia del 04/01/2008 - 6 gennaio - rievocazione storico-religiosa "Arrivano i re magi" Modifiche temporanee alla circolazione e istituzione del divieto di sosta in via F.Turati e nella zona adiacente alla chiesa della Nativita'


Festa della Epifania In occasione della rievocazione Arrivano i re magi, in programma per domenica 6 gennaio dalle ore 13.30 alle ore 18.30, divieto di circolazione e di sosta, con rimozione forzata, per ogni categoria di veicoli, in via 1? Maggio (tratto da via Livornese a via Turati), via F. Turati (tratto da via 1? Maggio a via F.lli Rosselli), via IV Agosto (tratto da via Castracane a via Turati), via A. Grandi, via T. Campanella, via della Resistenza. Per ulteriori informazioni: Polizia Municipale tel. 055 8720018 - fax 055 8743431 e-mail: poliziamunicipale@comune.lastra-a-signa.fi.it Creato da ufficiostampa Ultima modifica 2008-01-04 09:34
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti